LA CONSAPEVOLEZZA DI UN AIUTO

Quanto riusciamo a fare lo facciamo col cuore con la consapevolezza che aiutare le persone più fragili è la cosa migliore che possiamo e vogliamo fare.

I NOSTRI AMBULATORI

FISOTERAPIA

La Neurologia dell’Ospedale S. Chiara di Trento invia i nominativi dei pazienti alla fisioterapia di Villa Igea che a sua volta li contatterà per la presa in carico e la valutazione fisioterapica.
Tutta la fisioterapia si svolge a Villa Igea.

  • Via Malta 16, TN

IMPIANTO DBS

Per coloro che avessero bisogno di regolare l’impianto di DBS –stimolazione cerebrale profonda– è possibile contattare la segreteria del U.O. di Neurologia di Trento e fissare un appuntamento

  • 0461/903281

LINEA DIRETTA

Attenzione: non per appuntamenti. In caso di necessità, bisogno o richiesta di  informazioni urgenti  è possibile chiamare il seguente numero, dal lunedì al venerdì, in orari e giorni lavorativi.

  • 335 5703707

Reparto di Neurologia dell’Ospedale S. Chiara di Trento 

I medici neurologi che seguono i malati di Parkinson sono le dott.sse Maria Pellegrini, Maria Chiara Malaguti e Stefania Ferrari.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Sia per Trento che per Rovereto, prenotare la prima visita tramite CUP (tel. 848 816 816) richiedendo “visita neurologica per malattia di Parkinson”; è necessaria l’impegnativa del proprio medico di base. Le successive visite di controllo sono concordate e prenotate direttamente dal neurologo con il paziente.

Reparto di Neurologia dell’Ospedale S. Maria del Carmine di Rovereto

I medici neurologi che seguono i malatidi Parkinson sono le dott.sse Paola d’Antonio, Donatella Ottaviani

AIUTA L’ASSOCIAZIONE

Dona il 5 per mille inserendo il cf 96021410228 nella tua dichiarazione dei redditi.

DONA ORA